VERGOGNA !!! “PIRATAGE sur le site web PNCDS 72”. Ora non solo abusi di persone, ma anche dei loro scritti che li denunciano con Paressia e Umiltà : VERGOGNA !!!

In seguito al Tweet recente – di cui ringraziamo Christophe Chaland che ne è l’autore francese – Renata Patti ci informa di aver denunciato su Facebook il seguente fatto :

Cari amici, e lettori tutti,
in seguito alle pubblicazione su Tweet di @CChaland https://twitter.com/CChaland

https://twitter.com/CChaland/status/1206896526921994240?s=08 

che ringrazio… sapendo che l’articolo reso pubblico in francese era già on-line da tempo in originale italiano sul sito http://pncds72.free.fr/319_focolari.php a pagina 2, ho verificato.

SORPRESA INDESIDERATA cliccando sul link una serie di oscenità pornografiche sono apparse sul PC … incredula ho fatto verificare … e anche sul Cellulare succedeva la stessa cosa …

DENUNCIO PUBBLICAMENTE IGNOTI

Sapendo che il sito è FREE e quindi suscettibile di attacchi indesiderati chiedo pubblicamente e personalmente al Père Dominique Auzenet di vigilare e forse – se possibile – rimediare.

Ho GIÀ ringraziato personalmente e pubblicamente il Padre Dominique Auzenet che ha dovuto sopprimere il link dell’articolo.
Era l’unica soluzione adeguata al caso.

Fortunatamente esiste il cartaceo dell’articolo che è stato sabotato ed è stato trasmesso alla nostra redazione di FOCOLARE E ABUSI con la richiesta di pubblicazione immediata.

Lo facciamo molto volentieri :

Ringraziando auguro un Santo Natale di PACE nel Signore Gesù e un Nuovo Anno di Giustizia, di Carità e di quella Verità che ci rende liberi figli di Dio.

Precedente Chiusura della fase diocesana della Causa di Beatificazione di Chiara Lubich. Successivo Vescovi Amici del Movimento dei Focolari per il Centenario di Chiara Lubich (Trento 8-9, Loppiano 10-11 febbraio 2020)