In seguito al Tweet recente – di cui ringraziamo Christophe Chaland che ne è l’autore francese – Renata Patti ci informa di aver denunciato su Facebook il seguente fatto :
Cari amici, e lettori tutti,
in seguito alle pubblicazione su Tweet di @CChaland https://twitter.com/CChaland
https://twitter.com/CChaland/status/1206896526921994240?s=08
che ringrazio… sapendo che l’articolo reso pubblico in francese era già on-line da tempo in originale italiano sul sito http://pncds72.free.fr/319_focolari.php a pagina 2, ho verificato.
SORPRESA INDESIDERATA cliccando sul link una serie di oscenità pornografiche sono apparse sul PC … incredula ho fatto verificare … e anche sul Cellulare succedeva la stessa cosa …
DENUNCIO PUBBLICAMENTE IGNOTI
Sapendo che il sito è FREE e quindi suscettibile di attacchi indesiderati chiedo pubblicamente e personalmente al Père Dominique Auzenet di vigilare e forse – se possibile – rimediare.
Ho GIÀ ringraziato personalmente e pubblicamente il Padre Dominique Auzenet che ha dovuto sopprimere il link dell’articolo.
Era l’unica soluzione adeguata al caso.
Fortunatamente esiste il cartaceo dell’articolo che è stato sabotato ed è stato trasmesso alla nostra redazione di FOCOLARE E ABUSI con la richiesta di pubblicazione immediata.
Lo facciamo molto volentieri :
Ringraziando auguro un Santo Natale di PACE nel Signore Gesù e un Nuovo Anno di Giustizia, di Carità e di quella Verità che ci rende liberi figli di Dio.